OneClickInstaller Installatron: Tiki Wiki CMS Groupware

TikiWiki CMS/Groupware, chiamato originalmente e conosciuto dai più come TikiWiki, è un Content Management System (CMS) open source (LGPL) / Geospatial Content Management System (GeoCMS) / Groupware web application installabile su siti web e portali sia internet che intranet. TikiWiki può essere usato come un ambiente wiki, un sistema di tracciamento di bug, una piattaforma collaborativa, un sistema di blogging o un forum. TikiWiki è un pacchetto largamente personalizzabile attraverso moduli multi-funzione; ogni componente può essere attivato / disattivato e personalizzato dall’amministratore di TikiWiki. Inoltre TikiWiki estende la personalizzazione agli utenti attraverso la possibilità di scegliere diverse interfacce grafiche e temi.

Tiki Wiki CMS Groupware

Tiki Wiki CMS Groupware è un full-optional, web-based, multilingue, strettamente integrata, all-in-one Wiki + CMS + Groupware, Software Libero Source (GNU / LGPL), utilizzando PHP, MySQL, Zend Framework, jQuery e Smarty . Tiki può essere utilizzato per creare tutti i tipi di applicazioni web, siti, portali, knowledge base, intranet ed extranet ed è attivamente sviluppato da una grande comunità internazionale.

Tiki è l’Open Web Application Fonte con molte funzioni built-in. Altamente configurabile e modulare, tutte le funzioni sono opzionali e somministrata attraverso una interfaccia web-based.

Le caratteristiche importanti includono:

  • Un motore wiki robusto.
  • Articoli di notizie e blog.
  • Forum di discussione.
  • File e galleria di immagini (i).
  • Bug ed emissione inseguitori (generatore di forma).
  • Sondaggi, sondaggi e quiz.
  • Funzioni di messaggistica inter-utente.

Scopri come installarlo facilmente tramite il pannello Instrallatron:

Guide Rapide > OneClickInstaller – Installatron

 

Lascia un commento